La riunione tenuta giovedì sera ha portato a una frattura totale fra la Curva Nord e la dirigenza dell'Inter. Il tifo organizzato nerazzurro ha preso una netta posizione in contrasto alla presidenza cinese, con un chiaro messaggio "Zhang vattene!" pubblicato sui canali social nella mattinata di oggi, venerdì 23 settembre.
Le proteste della Curva Nord, già molto forti in queste prime settimane di stagione, si sono infiammate negli ultimi giorni in seguito L'Inter affonda ad Udine: i friulani passano 3-1 e sono primi!: i ko incassati contro Lazio, Milan e Udinese hanno schiacciato l'Inter al settimo posto in classifica, a -5 dalla vetta tenuta in coabitazione da Napoli e Atalanta, mentre in Champions League sarà già determinante la sfida casalinga del prossimo 4 ottobre contro il Barcellona.
Serie A
Handanovic-Onana, stop all’alternanza: ma era davvero un problema?
23/09/2022 ALLE 09:48
Quattro giorni fa, il tifo organizzato nerazzurro si era già espresso in maniera molto dura nei confronti dei giocatori, accusati di essere eccessivamente assorbiti dal proprio ego e di non pensare al bene comune della squadra. Insomma, le responsabilità dell'inizio stagionale zoppicante non sono da riversare soltanto sulla testa di Simone Inzaghi, peraltro ancora sulla panchina, ma da condividere tra calciatori e dirigenza. E, in questo momento, è la presidenza stessa a essere finita nel mirino.

Shevchenko: "Coi 200.000 € raccolti col Milan ricostuiremo stadio a Irpin"

Serie A
Inter, Inzaghi: "Sono responsabile. I cambi? Serviva una scossa"
18/09/2022 ALLE 14:05
Serie A
Inter-Roma, 5 verità: la rivincita di Dybala, Inzaghi nel tunnel
IERI ALLE 07:27