Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A: Inter, esplode la rabbia della Curva Nord: sui social compare il messaggio "Zhang vattene"

Daniele Fantini

Pubblicato 23/09/2022 alle 12:02 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Presa di posizione durissima della Curva Nord nei confronti della dirigenza nerazzurra dopo le ultime sconfitte: dopo la riunione di giovedì sera, sui canali social campeggia la scritta "Zhang vattene".

Shevchenko: "Coi 200.000 € raccolti col Milan ricostuiremo stadio a Irpin"

La riunione tenuta giovedì sera ha portato a una frattura totale fra la Curva Nord e la dirigenza dell'Inter. Il tifo organizzato nerazzurro ha preso una netta posizione in contrasto alla presidenza cinese, con un chiaro messaggio "Zhang vattene!" pubblicato sui canali social nella mattinata di oggi, venerdì 23 settembre.
Le proteste della Curva Nord, già molto forti in queste prime settimane di stagione, si sono infiammate negli ultimi giorni in seguito L'Inter affonda ad Udine: i friulani passano 3-1 e sono primi!: i ko incassati contro Lazio, Milan e Udinese hanno schiacciato l'Inter al settimo posto in classifica, a -5 dalla vetta tenuta in coabitazione da Napoli e Atalanta, mentre in Champions League sarà già determinante la sfida casalinga del prossimo 4 ottobre contro il Barcellona.
Quattro giorni fa, il tifo organizzato nerazzurro si era già espresso in maniera molto dura nei confronti dei giocatori, accusati di essere eccessivamente assorbiti dal proprio ego e di non pensare al bene comune della squadra. Insomma, le responsabilità dell'inizio stagionale zoppicante non sono da riversare soltanto sulla testa di Simone Inzaghi, peraltro ancora sulla panchina, ma da condividere tra calciatori e dirigenza. E, in questo momento, è la presidenza stessa a essere finita nel mirino.
picture

Shevchenko: "Coi 200.000 € raccolti col Milan ricostuiremo stadio a Irpin"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità