Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A: Milan, preoccupazione per Sandro Tonali: out per infortunio a Vicenza

Daniele Fantini

Aggiornato 06/08/2022 alle 21:07 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Sandro Tonali ha dovuto abbandonare il campo di gioco all'inizio del secondo tempo dell'amichevole disputata contro il Vicenza. Il centrocampista rossonero si è diretto immediatamente negli spogliatoi toccandosi l'inguine dopo una spaccata.

Come cambia il Milan con De Ketelaere

L'amichevole di Vicenza propone un Milan in grande forma ma lancia qualche ombra sull'inizio di campionato di Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco nelle prime fasi del secondo tempo, dopo un intervento in spaccata a metacampo.
Tonali è andato direttamente negli spogliatoi toccandosi l'inguine, un gesto che, unito al movimento scomposto, lascerebbe presupporre un problema agli adduttori. Il giocatore è poi tornato in panchina, leggermente zoppicante, a poco più di una decina di minuti dalla fine della partita, e ha parlato con lo staff medico spiegando le sue sensazioni a caldo. Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, sapremo con maggior precisione l'entità dell'infortunio.
Il Milan debutterà in campionato sabato 13 agosto alle ore 18.30, in casa contro l'Udinese.
picture

Come cambia il Milan con De Ketelaere

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità