Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A: Roma, Nicolò Zaniolo out 3-4 settimane per lussazione alla spalla

Daniele Fantini

Pubblicato 22/08/2022 alle 21:47 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Zaniolo al termine della partita tra Roma e Cremonese hanno evidenziato un trauma diretto alla spalla sinistra con lussazione. Il centrocampista giallorosso non dovrà sottoporsi a operazione e potrà tornare in campo fra 3-4 settimane.

Nainggolan si offre alla Roma, Juve tentata da Milik

Operazione scongiurata per Nicolò Zaniolo, ma è molto probabile che la Roma possa riabbracciarlo soltanto dopo la sosta per le nazionali di fine settembre. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto a tempo record dopo l'abbandono forzato del terreno di gioco nella partita vinta per 1-0 sulla Cremonese hanno evidenziato un trauma diretto alla spalla sinistra, con lussazione. Zaniolo dovrà osservare uno stop di 3-4 settimane.
Si tratta della seconda tegola piovuta sul centrocampo della Roma in una manciata di ore. Nell'allenamento di domenica 21 agosto, precedente l'impegno interno contro la Cremonese, si è infortunato il neo-acquisto Georginio Wijnaldum. L'olandese ha riportato una frattura alla tibia destra dopo uno scontro duro con Felix, e, in caso di operazione chirurgica, dovrà restare ai box per quattro mesi.
La Roma potrebbe tornare sul mercato per tamponare i problemi di organico in questa prima parte di stagione. L'ultimo rumor, emerso in queste ore, parla di un clamoroso ritorno di fiamma di Radja Nainggolan, che si sarebbe offerto alla formazione di José Mourinho.
picture

Nainggolan si offre alla Roma, Juve tentata da Milik

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità