Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Juventus, insulti a De Sciglio su Instagram: "Sbirro, infame, traditore"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/12/2022 alle 16:39 GMT+1

INCHIESTA PRISMA - Sui social si scatena la furia dei tifosi juventini nei confronti del giocatore che, stando alle indiscrezioni, insieme a De Ligt avrebbe fornito ai pm le chat dei giocatori sulla questione stipendi. In molti non hanno gradito l'accaduto e trattano il difensore come un delatore.

Juve: da Buffon a Tevez e CR7, la Top 11 dell'era Andrea Agnelli

Mattia De Sciglio posta una nuova foto su Instagram e si scatena il finimondo. Lo juventino, infatti, pubblica uno scatto da un allenamento scrivendo "Di nuovo al lavoro", ma ciò che ne segue è soltanto una sequela di insulti.
"Infame, traditore, sbirro, vattene, fai schifo, ingrato" sono solo alcuni degli epiteti rivolti sotto la foto al giocatore, che secondo indiscrezioni e ricostruzioni sarebbe stato, insieme a Matthijs de Ligt, colui che ha fornito ai pm le chat dei giocatori che riguardavano gli stipendi, screenshot che le autorità hanno acquisito come atti all'interno dell'Inchiesta Prisma. In quelle chat Giorgio chiellini spiegava ai compagni che il club voleva che la comunicazione ufficiale fosse che i calciatori avrebbero rinunciato a 4 mensilità durante il lockdown, quando loro invece sapevano che ne avrebbero comunque recuperate tre, con la garanzia di pagare in futuro anche i giocatori che avrebbero lasciato Torino.
De Sciglio, che torna ad allenarsi dopo un infortunio, viene accolto quindi in maniera non proprio calorosa.
picture

Juve: da Buffon a Tevez e CR7, la Top 11 dell'era Andrea Agnelli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità