Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Pogba: spunta uno stregone per proteggersi dagli infortuni, non contro Mbappé

Michele Neri

Aggiornato 31/08/2022 alle 18:35 GMT+2

CALCIO – Il caso Pogba, scoppiato a partire da dichiarazioni strane del fratello Mathias, è ancora vivo. Oltre alla presunta estorsione al giocatore con minacce armate, in questa vicenda c’è di mezzo pure uno stregone, ingaggiato da Pogba. Secondo Mathias per colpire Mbappé, star della Francia. Lo juventino invece pare abbia ammesso di averlo pagato per difendersi dagli infortuni.

Pogba: "Tornare alla Juve è un sogno. Mi sento a casa"

Gli ultimi giorni per Paul Pogba sono stati di totale scombussolamento. Tutto è partito dai video del fratello Mathias in cui diceva di dover fare dichiarazioni pesanti sul giocatore della Juventus. Poi la risposta degli avvocati di Paul e la nuova offensiva di Mathias tramite Twitter in cui scriveva, tra le altre cose, di aver rischiato la vita per colpa del centrocampista francese e che questi sarebbe il più grande ipocrita del mondo. Nelle ore successive sono emersi ulteriori dettagli inquietanti, in particolare un tentativo di estorsione commesso da una banda ai danni del calciatore, che sarebbe stato minacciato con delle armi e, su sua ammissione, avrebbe consegnato persino dei soldi a questi soggetti.

LO STREGONE DI POGBA

In tutta questa vicenda è coinvolto anche uno stregone, che secondo Mathias, sarebbe stato ingaggiato dal fratello per colpire Kylian Mbappé, il quale con la sua fama avrebbe rubato la scena della Francia allo juventino. Tuttavia, secondo i media francesi pare che Paul Pogba abbia smentito, in presenza degli investigatori, di aver provato a lanciare un incantesimo tramite un marabutto contro il compagno di Nazionale. Avrebbe invece ammesso di averlo ingaggiato per proteggersi dagli infortuni. Mathias ha presto replicato con l’ultimo video di martedì sera, evidenziando come sia impossibile che abbia pagato milioni di euro uno stregone per questo motivo, anche perché non ha funzionato (Pogba si è infatti rotto il menisco di recente). Chi ha ragione? Probabilmente nelle prossime settimane sapremo ancora di più.

LE CONDIZIONI DI POGBA

Il centrocampista della Juventus è in ritardo rispetto al previsto nel recupero dalla lesione al menisco che si è procurato in allenamento tra il 23 e il 24 luglio. Per non saltare il Mondiale, aveva deciso di non operarsi e di seguire un percorso di terapie conservative lungo cinque settimane. Così sarebbe dovuto tornare a disposizione per il match di Serie A dopo la prima di Champions. Dunque, per Juventus-Salernitana. Invece, non ha ancora iniziato la seconda fase, quella di lavoro differenziato sul campo perché il ginocchio non sta dando le giuste risposte. Allegri in conferenza stampa ha ammesso che potrebbe fare le prime corsette sul campo a partire dalla prossima settimana. Probabile che la Juventus abbia deciso anche per una maggiore prudenza.
picture

Allegri: "Ottimo mercato. Pogba? Spero di riaverlo presto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità