Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Come sta Alberto Zaccheroni? Sciolta la prognosi, ora 60 giorni all'ospedale di Cesenatico poi la riabilitazione

Stefano Dolci

Pubblicato 29/03/2023 alle 16:27 GMT+2

SERIE A - L'ex tecnico romagnolo di Milan, Lazio, Inter e Juventus - che sabato festeggerà il 70° compleanno - sta meglio. A un mese e mezzo dall'incidente domestico e dall'operazione per un'ematoma alla testa i medici dell'ospedale Marconi di Cesenatico hanno sciolto la prognosi. Fra 60 giorni potrà iniziare il percorso riabilitativo.

Ronaldo macchina da gol, Messi insegue: la classifica dei top scorer mondiali

Alberto Zaccheroni sta sempre meglio. Dopo essere stato dimesso lo scorso 9 marzo dal reparto di rianimazione dell’Ospedale “Bufalini” di Cesena, dove era stato ricoverato il 10 febbraio a seguito di un incidente domestico nella sua casa di Cesenatico, i medici dell’ospedale "Marconi" di Cesenatico hanno sciolto la prognosi per l’ex tecnico di Milan, Udinese, Juventus, Inter e Lazio. Ora Zac soggiornerà altri 60 giorni all’ospedale di Cesenatico, dove ha già iniziato il percorso riabilitativo.
A pochi giorni dal 70° compleanno, li festeggerà sabato prossimo, una splendida notizia che farà piacere anche ai tanti appassionati di calcio di questo tecnico amato ed apprezzato per il suo lavoro in Serie A e anche come ct del Giappone e degli Emirati Arabi Uniti. Sottoposto a un immediato intervento chirurgico per ridurre l'ematoma derivato dal trauma cranico derivante dalla caduta nella propria abitazione, nel corso delle passate settimane non sono mai stati emessi bollettini medici ufficiali sulle sue condizioni, ma dall'ospedale sono stati forniti aggiornamenti sullo stato di salute di Zaccheroni, che continua ad essere assistito dalla moglie Fulvia Fiorini, dal figlio Luca e dalla sua compagna Clara.
picture

Pioli: "Thiaw? Gioca con grande personalità, ha bellissime caratteristiche"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità