Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Cremonese-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi sceglie il tandem Dzeko-Lautaro, Gagliardini dal 1'

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 17:46 GMT+1

Serie A - Le scelte di Simone Inzaghi e Davide Ballardini per il match della ventesima giornata a San Siro: i nerazzurri si schierano con il classico 3-5-2, premiando Gagliardini al centro del campo assieme a Mkhitaryan e Calhanoglu. In avanti il tandem Dzeko-Lautaro. I grigiorossi con Ciofani e Okereke in attacco.

Inzaghi: "Skriniar dà tutto ed è innamorato dell'Inter"

L'Inter di Simone Inzaghi vuole rilanciarsi dopo la sconfitta a sorpresa contro l'Empoli: sula strada dei nerazzurri, il derby lombardo con la Cremonese di Ballardini (qui la DIRETTA SCRITTA). Dopo la sconfitta con i toscani, l'Inter è scesa al quarto posto in classifica e rischia addirittura di perdere contatto col treno Champions: tre punti, in casa dei grigiorossi, sono d'obbligo. Tra i padroni di casa invece, la cura Ballardini ha finora prodotto un pareggio con il Bologna: oggi sarà la volta del colpaccio? Staremo a vedere, intanto all'andata finì 3-1 per i nerazzurri con gol di Correa, Barella e Lautaro Martinez.

Le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Ciofani, Okereke. All. Ballardini.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

CREMONESE-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN

Cremonese-Inter, sabato 28 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.
picture

Zaniolo, sempre più Tottenham. C'è Carrasco nell'affaire Depay-Atletico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità