Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Danilo sempre più della Juventus: rinnovo fino al 2025 con adeguamento dell'ingaggio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/02/2023 alle 16:25 GMT+1

SERIE A - L’intesa tra le parti c’era già, la volontà di andare avanti era comune e non c’è stato alcun gioco al rialzo da parte del calciatore: l’incontro odierno si è insomma consumato in pochi minuti, una stretta di mano e la consapevolezza che trattasi dell’erede di Bonucci, attuale capitano bianconero ma in scadenza tra un anno (2024).

Danilo, Juventus

Credit Foto Getty Images

La prima operazione della nuova dirigenza della Juventus, del presidente Gianluca Ferrero, dell’ad Maurizio Scanavino e del neo responsabile dell’Area Sport Francesco Calvo, è il rinnovo del contratto di Danilo. Secondo le parole della Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano ha firmato il prolungamento questa mattina: sarebbe andato in scadenza a giugno del 2024, ma ha prolungato fino al 2025 e i nuovi accordi (oltre all’adeguamento dell’ingaggio) prevedono un'opzione di rinnovo per un altro anno ancora.
L’intesa tra le parti c’era già, la volontà di andare avanti era comune e non c’è stato alcun gioco al rialzo da parte del calciatore: l’incontro odierno si è insomma consumato in pochi minuti, una stretta di mano e la consapevolezza che trattasi dell’erede di Bonucci, attuale capitano bianconero ma in scadenza tra un anno (2024).
picture

Allegri ai tifosi: "Basta fischi contro De Sciglio, Kean e Paredes"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità