Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Del Piero: "Io alla Juventus? No comment, club è parte della mia vita. È il momento di essere ancora più juventini"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/12/2022 alle 14:16 GMT+1

SERIE A - Sky Sport anticipa il messaggio che l'ex capitano bianconero ha voluto mandare al club: "Per la mia storia non sarò mai altro da quei colori. In situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti: è il momento di essere ancora più juventini, per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni che magari possono tramutarsi in speculazioni".

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus

Credit Foto Getty Images

"La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori". Inizia così il messaggio che Alessandro Del Piero rivolge al club bianconero che sta vivendo giorni molto delicati dopo le dimissioni in massa dell'intero consiglio di amministrazione. L'ex capitano bianconero, che ha indossato la maglia della Vecchia Signora dal 1993 al 2012, non ha voluto commentare le tante indiscrezioni secondo le quali potrebbe presto tornare alla Juve con un ruolo dirigenziale: "Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto - dice Del Piero come anticipato da Sky Sport -. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l'unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa".

"É il momento di essere ancora più juventini"

"É un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni. Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione - ne sono certo - che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia".
picture

Da Del Piero a Maldini: la Top 10 dei giocatori più longevi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità