Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Estorsione Paul Pogba, il fratello Mathias confessa: "L'autore del video sono io"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/09/2022 alle 10:36 GMT+2

Nuove rivelazioni che vedono i due fratelli Pogba uno contro l'altro. Mathias, fratello di Paul Pogba, dopo essersi costituito avrebbe confessato che il mandante (e parziale autore) del video di tentata estorsione ai danni di Paul sarebbe proprio lui.

Allegri: "Pogba si è fermato, lo riavremo a gennaio"

Leggo riporta le ultime indiscrezioni che convolgono Paul pogba, il fratello Mathias e le presunte minacce di estorsione nei confronti di entrambi. Il campione della Juventus aveva preso le distanze dal fratello, che aveva anche tentato di metterlo contro il compagno di Nazionale Kylian Mbappé e dopo qualche settimana di dichiarazioni e controdichiarazioni Mathias si è costituito ed è in custodia cautelare. Durante l'interrogatorio ha rilasciato delle confessioni che darebbero quindi piena ragione alle dichiarazioni del Polpo della Juventus.

Il video incriminato

Tutto si riferisce a un video in cui Paul si sarebbe ritrovato davanti ad alcuni amici d'infanzia e a due uomini in passamontagna che imbracciavano dei fucili, il tutto ripreso da un video, in cui Pogba jr. veniva accusato di non averli aiutati economicamente. Paul aveva sporto denuncia dopo che il fratello Matthias aveva detto di essere in possesso di rivelazioni sconcertanti a proposito del fratello.

Mathias era il mandante del video

Ebbene, secondo fonti vicine all'inchiesta, il più grande dei fratelli Pogba avrebbe confessato di aver fatto realizzare lui quel video. Non solo, lui stesso era presente: era uno dei due uomini incappucciati che imbracciavano il fucile. Inizialmente i legali di Mathias avevano detto che il loro assistito, seppur in possesso delle immagini, era estraneo alla vicenda. A quanto pare la realtà era molto diversa.
picture

Pogba: "Tornare alla Juve è un sogno. Mi sento a casa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità