Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la quinta giornata di Serie A e arbitrato da Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita andata in scena allo stadio Artemio Franchi e chiusasi in parità.

Classifiche e risultati

Serie A 2022-2023, la classifica aggiornata | Serie A 2022-2023, calendario e risultati I Serie A 2022-2023, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
John Elkann: "Dimissioni atto di responsabilità: Allegri punto di riferimento"
5 ORE FA

La moviola LIVE di Fiorentina-Juventus

43' RIGORE PER LA FIORENTINA AL VAR! Sottil entra in area dalla sinistra e cross al centro: sulla traiettoria c'è Paredes che devia il pallone con il braccio destro, un po' troppo largo e staccato dal corpo. Doveri lascia correre, poi viene richiamato al VAR e concede il penalty ai viola dopo avere rivisto l'azione al monitor. Dal dischetto Jovic non ne approfitta: il suo destro rasoterra, toccato da Perin, si stampa sul palo.

La squadra arbitrale

ARBITRO: Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
ASSISTENTI: Alassio e Tegoni.
QUARTO UFFICIALE: Ayroldi.
VAR: Aureliano.
AVAR: Mondin.

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Serie A
Juve: da Buffon a Tevez e CR7, la Top 11 dell'era Andrea Agnelli
8 ORE FA
Serie A
Juve, crolla il titolo in borsa: sospeso per eccessiva volatilità
13 ORE FA