Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina-Juventus 1-1, moviola: mani di Paredes, il rigore c'è. Doveri concede il penalty al VAR

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/09/2022 alle 17:04 GMT+2

SERIE A - Gli episodi arbitrali più controversi e discussi della sfida dello stadio Artemio Franchi. L'arbitro dell'incontro è Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Il tocco di braccio di Paredes sul cross di Sottil sanzionato col rigore da Doveri, Fiorentina-Juventus, Credit Photo ESPN

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la quinta giornata di Serie A e arbitrato da Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita andata in scena allo stadio Artemio Franchi e chiusasi in parità.

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Fiorentina-Juventus

43' RIGORE PER LA FIORENTINA AL VAR! Sottil entra in area dalla sinistra e cross al centro: sulla traiettoria c'è Paredes che devia il pallone con il braccio destro, un po' troppo largo e staccato dal corpo. Doveri lascia correre, poi viene richiamato al VAR e concede il penalty ai viola dopo avere rivisto l'azione al monitor. Dal dischetto Jovic non ne approfitta: il suo destro rasoterra, toccato da Perin, si stampa sul palo.

La squadra arbitrale

ARBITRO: Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
ASSISTENTI: Alassio e Tegoni.
QUARTO UFFICIALE: Ayroldi.
VAR: Aureliano.
AVAR: Mondin.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità