Serie A - Ibrahimovic, il polpaccio preoccupa il Milan: stagione già finita per lo svedese?

SERIE A - Sarebbe dovuto rientrare contro il Lecce, ma un nuovo infortunio l'ha bloccato proprio prima di entrare in campo. E ora? Ibrahimovic rischia un nuovo stop, questa volta per il polpaccio. E le sue condizioni preoccupano non poco il Milan, col rischio che la stagione dello svedese sia già da considerarsi conclusa.

Guardiola, Ibra e l'ego: "Zlatan ha ragione, sono geloso di Haaland"

Video credit: SNTV

Zlatan Ibrahimovic potrebbe aver già chiuso la stagione 2022-2023. L'attaccante svedese era rientrato dopo il problema alla coscia e avrebbe dovuto rimettere piede in campo contro il Lecce, nella partita vinta dal Milan per 2-0, ma il classe '81 ha rimediato un nuovo infortunio proprio mentre si stava preparando per l'ingresso in campo. Durante il riscaldamento, infatti, ha sentito un fastidio muscolare, questa volta al polpaccio, come dichiarato da Pioli a fine partita.
Le prime sensazioni sono state subito di un infortunio pesante per lo svedese che è rientrato negli spogliatoi dolorante, zoppicando in maniera evidente. E dire che Pioli aveva già pronto il cambio con Ibrahimovic che avrebbe dovuto sostituire Rebic durante il secondo tempo contro i salentini. Il Milan non ha ancora emesso comunicati sulle condizioni dell'attaccante svedese, ma secondo il Corriere dello Sport potrebbe già da considerarsi conclusa la stagione di Ibrahimovic.
In questa annata, in pratica, Ibrahimovic ha disputato solo 4 presenze in Serie A, giocando le gare contro Atalanta, Fiorentina, Salernitana e Udinese, tra il 26 febbraio e il 18 marzo. Contro l'Udinese, inoltre, era andato a segno - su rigore - nel match vinto dai friulani per 3-1. E ora? Il contratto di Ibrahimovic scadrà il 30 giugno...
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità