Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Infortunio Kostic, allarme rientrato: in Juventus-Verona ci sarà. Tornano anche Milik, Miretti e Alex Sandro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/03/2023 alle 17:46 GMT+2

SERIE A - Buone notizie dall'infermeria per Allegri: il serbo, che per precauzione aveva saltato la sfida contro il Montenegro valida per le qualificazioni agli Europei 2024, sarà regolarmente a disposizione per il match di campionato contro l'Hellas. Dovrebbero tornare anche Milik, Alex Sandro e Miretti.

Filip Kostic in azione durante Inter-Juventus - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Arrivano buone notizie dall'infermeria per la Juventus: Filip Kostic, che lunedì per precauzione aveva saltato Montenegro-Serbia valida per le qualificazioni agli Europei 2024, non è alle prese con lesioni o problemi muscolari o tendinei. L'esterno serbo, quindi, sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri per il prossimo match di campionato che vedrà i bianconeri di scena all'Allianz Stadium contro il Verona sabato 1 aprile alle 20:45. Rimane da capire se Kostic verrà utilizzato dall'inizio o se partirà dalla panchina, considerato che tre giorni dopo (martedì 4 aprile) la Juve tornerà in campo per la semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter, sempre allo Stadium.

Recuperati anche Milik, Miretti e Alex Sandro

Le indicazioni confortanti non finiscono qui. Contro il Verona, infatti, dovrebbero tornare a disposizione anche Milik, Alex Sandro e Miretti. Di questi tre, tuttavia, solo Miretti dovrebbe partire dall'inizio in un centrocampo che - in quel caso - parlerebbe interamente italiano (Locatelli e Fagioli sono gli altri due sicuri del posto). Milik e Alex Sandro, invece, cominceranno verosimilmente la partita dalla panchina.
picture

Kostic: "Contento di essere alla Juve, Vlahovic me ne ha parlato bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità