Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Infortunio Pogba, stagione finita? Lesione del retto femorale della coscia sinistra. Il francese out 20 giorni

Michele Neri

Pubblicato 15/05/2023 alle 13:37 GMT+2

SERIE A - Paul Pogba torna ai box, per l'ennesima volta. Il centrocampista francese, titolare contro la Cremonese, ha terminato la partita dopo 23 minuti per infortunio muscolare. Gli esami di questa mattina hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Peccato perché stava tornando ad alti livelli. La sua stagione potrebbe essere finita.

Allegri: "Dispiace per Pogba: speriamo che non sia niente, lo aspettiamo"

Juventus-Cremonese doveva essere la serata di Paul Pogba, di nuovo dal 1' quasi 400 giorni dopo l'ultima volta. Invece, all'Allianz Stadium il francese si è accasciato dopo 23 minuti per un problema muscolare. Un nuovo infortunio ha frenato il numero 10 e la luce in fondo al tunnel invece di avvicinarsi, si è spenta un'altra volta. Il centrocampista dei bianconeri ha abbandonato il campo in lacrime e questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali. Il comunicato del club, che espone l'esito, recita così: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo". I tempi di recupero si aggirano intorno ai 15-20 giorni. La sua stagione è quindi da considerarsi pressoché finita, l'ultima partita è il 4 giugno contro l'Udinese. L'eventuale finale di Europa League sarebbe invece il 31 maggio. Che sfortuna per il Polpo!
picture

Allegri: "Pogba è un po' crollato emotivamente, ma noi lo aspettiamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità