Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Inzaghi perde Calhanoglu per infortunio: distrazione muscolare. Out contro l’Udinese e forse anche contro la Roma

Michele Neri

Pubblicato 15/09/2022 alle 15:50 GMT+2

SERIE A – L’Inter, reduce da un successo in Europa contro il Viktoria Plzen e uno in campionato contro il Torino, si appresta ad affrontare l’Udinese alla Dacia Arena. Purtroppo Simone Inzaghi dovrà rinunciare ad Hakan Calhanoglu che si è fermato in allenamento: distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Il turco sarà probabilmente indisponibile anche per Inter-Roma.

Inzaghi: "Dzeko bravissimo, come tutti gli altri: ora aspettiamo Lukaku"

Simone Inzaghi dovrà rinunciare per qualche settimana ad un elemento importante della sua rosa. In allenamento si è infatti infortunato Hakan Calhanoglu. Il comunicato del club recita così: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra.Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”. Il turco, che è uno dei titolarissimi, salterà quindi l’insidiosa trasferta di Udine. Una beffa per Inzaghi, che aveva deciso di non schierarlo dal 1’ a Plzen per preservarlo per il match molto importante di domenica. Poi ci sarà la pausa nazionali e al rientro Inter-Roma, dove i nerazzurri non possono fallire, avendo già perso contro Lazio e Milan. Purtroppo, però, con ogni probabilità il numero 20 salterà anche questo appuntamento. Spazio dunque a Henrikh Mkhitaryan.
picture

Inzaghi: "Non è decisiva, ma pesa tanto. Il portiere? Ho deciso ma non lo dico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità