Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Juventus - Le proteste di Inzaghi: "Una mancanza di rispetto. È braccio di Rabiot, assurdo nell'era del VAR"

Luca Stamerra

Pubblicato 19/03/2023 alle 23:33 GMT+1

SERIE A - Non le manda a dire Simone Inzaghi che, presentandosi ai microfoni dopo Inter-Juventus, punta il dito contro arbitro e VAR per quanto successo. L'episodio, ovviamente, è legato al gol di Kostic partito col tocco di braccio di Rabiot. Anche se il VAR non può evincere un effettivo controllo di braccio di Rabiot... Ma per Inzaghi è una mancanza di rispetto verso l'Inter.

Simone Inzaghi protesta durante Inter-Juventus - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Un Inter-Juventus che sarà difficile da dimenticare soprattutto per l'episodio del gol di Kostic. Tutto partito dal controllo (col braccio?) di Rabiot che ha servito poi il pallone a Kostic. Nonostante i tre minuti di check al VAR, non si è riuscito ad avere delle evidenze che Rabiot abbia toccato o meno il pallone col braccio, ma per tutti è invece una cosa evidentissima. Soprattutto per Simone Inzaghi che fa fatica ad intavolare qualsiasi altro discorso possibile, tecnico in primis, che non sia il braccio di Rabiot.

Le parole di Inzaghi

È successa una cosa gravissima, come a Monza. Nell'era del VAR è assurdo. Parlare della partita, da allenatore, è difficile. È mano. Mi hanno detto che non ci sono immagini e io l'ho vista da 20 angoli diversi, è una mancanza di rispetto. Così non lo posso accettare, è troppo grave quello che è successo. [Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus]
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità