Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Roma, formazioni ufficiali: Asllani e Dybala titolari, Dimarco preferito a Gosens a sinistra, Abraham in panchina

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/10/2022 alle 17:03 GMT+2

Serie A - Le scelte di Inzaghi e Mourinho per il big match dell'8ª giornata di campionato. Lo Special One a sorpresa sceglie Dybala falso nueve con Pellegrini e Zaniolo a supporto e rinuncia ad Abraham nell'undici di partenza. Inzaghi sceglie Dimarco a sinistra, Asllani al posto di Brozovic e propone il tandem Dzeko-Lautaro.

Inter-Roma: numeri, statistiche e curiosità

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con un big match molto atteso quello fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di José Mourinho. I nerazzurri e i giallorossi sono chiamati a fare risultato per non perdere contatto dall’arrembante Napoli, ripartito con una convincente vittoria al ‘Maradona’ contro il Torino. La Roma è l’avversaria contro cui l’Inter ha vinto più match in Serie A: 75 su 178 sfide, completano 54 pareggi e 49 successi giallorossi - inoltre i capitolini sono quelli contro cui i nerazzurri hanno segnato di più nella competizione (290 gol). Queste le scelte dei due tecnici per la sfida del ‘Meazza’ (qui la DIRETTA SCRITTA), valida per l’ottava giornata di campionato.

Inter-Roma: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi S.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Dybala. All. Mourinho (squalificato)

INTER-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN

Inter-Roma, sabato 1 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.
picture

Inzaghi: "Dove alleno io aumentano i ricavi e arrivano i trofei"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità