Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Simone Inzaghi fiducioso: "Credo nella rimonta"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/12/2022 alle 18:49 GMT+1

Arrivano anticipazioni dello speciale di Italia1 "I re del calcio" che andrà in onda il 29 dicembre. Ecco dunque uno stralcio del servizio completo.

Zhang: "Il nostro impegno a lungo termine è sempre stato chiaro"

Simone Inzaghi ha concesso a Italia1 un'intervista per "I re del calcio" che andrà in onda il 29 dicembre. Uno stralcio delle sue parole, però, è già stato reso pubblico e Inzaghi nel servizio ha caricato i suoi con sogni di gloria per la chiusura della stagione.
Se credo alla rimonta? Assolutamente sì.
La pausa del campionato è al centro dell'attenzione del tecnico dell'Inter: "Per tutti noi allenatori questa pausa lunghissima è una novità assoluta. Il Napoli fin qui ha fatto qualcosa di straordinario, che ha amplificato ancora di più gli errori fatti dalle altre squadre, a partire dall’Inter. Un anno fa la classifica era più corta, eravamo tutte nel giro di tre punti. Ora il distacco si è ampliato, quello che ha fatto la squadra di Spalletti è qualcosa che in Europa nessuno è stato capace di fare, bisogna farle i compplimenti. Noi, come le altre, sappiamo che quello che abbiamo fatto finora non basta".
picture

Inzaghi sul rinnovo di Skriniar: "Ho dei dirigenti bravissimi, so che sono al lavoro..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità