Eurosport
Serie A - Juric infuriato con Radonjic: solo 15 minuti in campo nel derby con la Juventus, ecco cosa è successo
Di
Pubblicato 28/02/2023 alle 23:00 GMT+1
SERIE A -Dura solo 15 minuti la partita di Radonjic durante il derby con la Juventus. Un infortunio? No, un cambio punitivo per il serbo, sostituito da Juric che gli ha imputato il gol del 3-2 dei bianconeri targato Bremer. A quel punto l'allenatore dei granata ha operato un triplo cambio e ha tolto proprio Radonjic che era entrato solo al 60'.
Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A
Video credit: Eurosport
È accaduta una cosa incredibile durante il derby tra Juventus e Torino. I bianconeri rimontano e ribaltano tutto dall'1-2 al 4-2 finale targato Rabiot (rivivi la moviola). Il momento decisivo arriva arriva al 71' con il gol di Bremer che manda avanti i bianconeri sull'assist di Chiesa. Juric va su tutte le furie per questo gol subito ed opera un triplo cambio inserendo Seck, Ricci e Vojovda al posto di Radonjic, Linetty e Ricardo Rodríguez. Siamo al 75' e... I conti non tornano. Radonjic era entrato al 60' al posto di Karamoh, essendo stato il primo cambio per i granata in questo match.
Classifiche e risultati
Il serbo ha avuto un infortunio inaspettato? No, per Juric è stata tutta colpa dell'ex Marsiglia che non è uscito su Chiesa che ha effettuato il tocco smarcante per Bremer. “È tutta colpa tua” ha detto il tecnico al suo n° 49. Un cambio punitivo quello di Juric che non c'ha visto più, proprio come un toro davanti alla bandiera rossa. La partita di Radonjic non è durata quindi 15 minuti, col classe '96 sostituito da Seck. Poteva essere, in realtà, una carta importante nella seconda parte di gara...
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/11/29/3263018-66777628-2560-1440.png)
FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico
Video credit: SNTV
Pubblicità
Pubblicità