Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus: anche Miretti infortunato. Pogba e Chiesa sperano di tornare contro il Benfica in Champions League

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/09/2022 alle 13:15 GMT+2

SERIE A - Il centrocampista bianconero ha lasciato il ritiro dell'Under 21 a causa di un trauma alla caviglia destra riportato in allenamento. Nel frattempo Allegri spera di recuperare Pogba: il francese spera di tornare a disposizione per il match di Champions League di Lisbona in programma il 25 ottobre.

Allegri: "Ottimo mercato. Pogba? Spero di riaverlo presto"

Altra brutta notizia per la Juventus che deva fare i conti con un altro infortunio: Fabio Miretti ha lasciato il ritiro dell'Italia Under 21 a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra rimediato in allenamento. Il giocatore tornerà nelle prossime ore alla Continassa dove le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico bianconero. Per Allegri si tratta di un'altra perdita di peso a centrocampo dopo quelle di , Locatelli e Rabiot.

Pogba e Chiesa, speranza Benfica

E a proposito di Pogba, il francese spera di rientrare nella lista dei convocati per la sfida di Champions League contro il Benfica in programma il 25 ottobre a Lisbona. La riabilitazione, dopo l'infortunio al menisco esterno del ginocchio, sta infatti procedendo a ritmi spediti e la speranza è che Pogba possa recuperare più rapidamente del previsto. Saranno decisivi i prossimi dieci giorni durante i quali il francese dovrebbe passare dal lavoro in piscina e palestra a quello sul campo. Nel frattempo anche Chiesa inizia a vedere uno spiraglio di luce. L'attaccante, fermo da mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, dovrebbe tornare a lavorare in gruppo a inizio ottobre ma anche lui, al pari di Pogba, potrebbe essere convocato per la trasferta di Lisbona.
picture

Allegri: "Pogba e Di Maria? Ecco perché sono acquisti fondamentali..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità