Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Ferrero e Scanavino parlano alla squadra dopo il -15: "Ingiustizia, ci difenderemo in campo e fuori"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/01/2023 alle 17:48 GMT+1

SERIE A - Il presidente e l'ad bianconero hanno parlato con i giocatori alla Continassa il giorno dopo la penalizzazione di 15 punti che stravolge la classifica: "Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio mestiere. Noi difendendo il Club nelle opportune sedi e voi sul campo facendo punti".

Allegri: "-15? Sentenza definitiva fra 2 mesi. Dobbiamo arrivarci..."

"Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio mestiere. Noi difendendo il club nelle opportune sedi e voi sul campo facendo punti. Oggi più che mai voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo". Questo in sintesi, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il discorso con cui il presidente della Juventus Gianluca Ferrero e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino si sono rivolti alla squadra il giorno dopo la clamorosa e pesante penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta al club bianconero dalla Corte federale d'appello della FIGC.
Ferrero e Scanavino, che hanno naturalmente parlato per nome e per conto della proprietà, hanno avuto un colloquio con i giocatori alla Continassa alla vigilia della sfida dell'Allianz Stadium contro l'Atalanta in programma domenica sera. Una partita che non può più essere considerata d'alta classifica anche se, come precisa la Gazzetta dello Sport, i legali della Juventus confidano nel ricorso al Collegio di garanzia del Coni per vedersi azzerare la penalità.
picture

Allegri: "Ecco cosa ho fatto quando ho scoperto il -15 in classifica"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità