Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, McKennie: l'infortunio alla spalla costa tre settimane di stop

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/08/2022 alle 15:10 GMT+2

JUVENTUS - La Juventus dovrà fare a meno di Weston McKennie per tre settimane circa: questo si evince dal comunicato diramato dai bianconeri, che devono ancora capire quali siano i tempi di recupero di Paul Pogba, fermato da una lesione al ginocchio.

Bremer è della Juve, de Ligt ufficiale al Bayern

Juventus senza Pogba e senza McKennie per l'inizio della prossima stagione: gli esami hanno evidenziato una lesione alla spalla sinistra per il centrocampista statunitense, che dunque dovrà saltare le prime gare di Serie A. Problemi anche per Aké, per il quale saranno necessari due mesi per recuperare da una frattura al perone, mentre non ci sono news sulle condizioni di Wojciech Szczęsny (affaticamente muscolare, erano le ultime notizie). Oggi inoltre dovrebbe essere la giornata decisiva per capire cosa fare del futuro di Paul Pogba, se operare oppure adottare una soluzione più conservativa al ginocchio lesionato.

Comunicato Juventus

Weston McKennie questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione capsulare della spalla sinistra. Il calciatore inizierà l’iter riabilitativo e saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato.
Anche Marley Aké è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato la frattura composta del terzo distale del perone di destra e saranno necessari circa due mesi prima del suo completo recupero.
picture

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità