Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Verona, formazioni ufficiali: Milik titolare in coppia con Kean. Vlahovic e Kostic in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/04/2023 alle 19:51 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Marco Zaffaroni per il match dell'Allianz Stadium valido per la 28esima giornata: calcio d'inizio alle ore 20:45, arbitra l'incontro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Allegri: "Chiesa può tornare martedì in Europa. Vogliamo giocare 58 partite"

Mentre crescono le preoccupazioni in merito ai possibili provvedimenti della giustizia sportiva, la Juventus torna in campo e lo fa ospitando il Verona all'Allianz Stadium nel match che completa il menù del sabato della 28esima giornata di Serie A 2022-23: calcio d'inizio alle ore 20:45, arbitra l'incontro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Partita delicata e importante per entrambe le squadre: i bianconeri non possono permettersi frenate se voglio continuare a sognare un posto tra le prime quattro (al netto della penalizzazione), l'Hellas è alla disperata caccia di punti per tenere viva la speranza salvezza (attualmente il quart'ultimo posto dista 5 punti). Di seguito le scelte di Massimiliano Allegri e Marco Zaffaroni.

Juventus-Verona: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, De Sciglio; Milik, Kean. All.: Allegri.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Duda; Lasagna, Gaich. All.: Zaffaroni.
ARBITRO: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.
picture

Scanavino: "Sentenza Juve? Aspettiamo il 19. Rinnovi Di Maria e Rabiot? Lavoriamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità