Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Kvaratskhelia: "Napoli stupefacente, il soprannome "Kvaradona" è un orgoglio"

Giulio Martina

Pubblicato 29/12/2022 alle 11:28 GMT+1

SERIE A - Il talento del Napoli ha scelto il suo soprannome preferito in un'intervista a DAZN. "Kvaradona" esalta la città di Napoli e spiega la lunga trattativa che lo ha portato a vestire la maglia azzurra.

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)

Credit Foto Getty Images

Khvicha Kvaratskhelia è stata la rivelazione della prima parte di campionato e ha contribuito all'inizio strepitoso del Napoli di Spalletti. In un'intervista rilasciata a DAZN, il talento georgiano ha esaltato la città di Napoli e ha scelto il suo soprannome preferito. "È molto difficile la scelta, tutti sono molto belli e simpatici, però ovviamente quando si tratta, anche di una piccola parte del nome Maradona misto al tuo, lascia un'emozione diversa: mi riempie di orgoglio. Quindi Kvaradona è sicuramente il mio preferito".
Kvaratskhelia ha scelto senza molti dubbi Napoli di fronte alle varie offerte ricevute la scorsa stagione: "Quando guardavo le loro partite pensavo che avrei potuto fare perfettamente parte della squadra, mi piaceva molto come giocavano. Alla fine è successo: oggi sono un giocatore del Napoli".
picture

Spalletti: "Boato del Maradona come la borraccia lanciata al ciclista"

Sulla trattativa con il club partenopeo spiega: "È durata tantissimo la trattativa con il Napoli, circa due anni, ero molto contento che una squadra così grande fosse interessata a me, ero davvero felice e non vedevo l'ora di indossare la maglia del Napoli".
Sul dualismo Messi-Ronaldo il georgiano ha una netta posizione: "Apprezzo molto Ronaldo, perché avere un avversario come Messi per così tanto tempo e quasi sempre allo stesso livello è molto complesso, quindi il mio idolo è Ronaldo".
picture

Il maestoso murales di Messi che alza la Coppa del Mondo a Buenos Aires

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità