Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - L'Inter non cambia: Skriniar resta capitano e lo sarà anche contro l'Empoli. Poi fascia a Brozovic

Luca Stamerra

Aggiornato 21/01/2023 alle 22:37 GMT+1

SERIE A - Il no all'offerta di rinnovo non cambia i piani in casa Inter. Skriniar resta il capitano dei nerazzurri per il prossimo match contro l'Empoli e per tutti i match a venire a meno che non sia lo stesso slovacco a partire al PSG in questa sessione di mercato. Poi, comunque, al ritorno di Brozovic sarà il croato a indossare la fascia per un criterio di "anzianità".

Inzaghi: "Skriniar dà tutto ed è innamorato dell'Inter"

L'Inter non cambia idea. Nonostante Skriniar abbia detto di no all'offerta di rinnovo accordandosi, in pratica, col PSG, i nerazzurri lo ritengono comunque 'degno' per indossare la fascia di capitano. Sarà così, quindi, anche per il prossimo match che vedrà la squadra di Simone Inzaghi opposta all'Empoli. Dopo il declassamento di Handanovic, sostituito da Onana tra i pali, la fascia sarebbe dovuta finire - per anzianità - a Brozovic che in questa stagione, però, è stato più fuori che dentro a causa degli infortuni. Ecco che il capitano della squadra nerazzurra è diventato Skriniar e così sarà fin quando resterà a giocare per l'Inter. Anche se, il club di Via della Liberazione, spera a questo punto di cederlo immediatamente al PSG. Non basteranno però i 10 milioni che il club parigino ha offerto: l'Inter vuole arrivare a 20.

Classifiche e risultati

Detto questo, si tratta comunque di una situazione ad interim. Il capitano sarebbe dovuto essere Brozovic e così sarà quando il croato tornerà in campo, anche se non si hanno ancora notizie certe: quando sarà di nuovo disponibile? Il centrocampista ha saltato tutte e tre le gare di campionato di questo inizio 2023 a causa di un problema al polpaccio e non si hanno tempistiche certe.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità