Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Milan - Sarri: "Forse la migliore partita da quando sono alla Lazio"

Giulio Martina

Pubblicato 24/01/2023 alle 23:49 GMT+1

SERIE A - Esaltazione in casa Lazio dopo il poker rifilato ai campioni d'Italia. Milan in difficoltà, ma prestazione sontuosa della formazione biancoceleste. Sarri non nasconde la soddisfazione nel post gara.

Maurizio Sarri durante Lazio-Bologna - Coppa Italia 2022-23

Credit Foto Getty Images

Grande vittoria della Lazio di Maurizio Sarri che travolge il Milan 4-0 nella serata dell'Olimpico. Il tecnico toscano non nasconde la felicità e soddisfazione per la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN.
picture

Lazio: tra Sarri e Tare è rottura. Milan: Adli alla Samp?

"Appena l'arbitro ha fischiato la fine ho pensato che abbiamo una partita difficilissima con la Fiorentina. Dopo Lecce eravamo la peggiore squadra d'Italia e ora siamo i migliori. L'aspetto più importante è mantenere in equilibrio questo gruppo".
Sulla mancanza di Immobile: "Era uno degli aspetti su cui abbiamo preparato la partita. Ogni tanto tra un difensore e l'altro aprono degli spazi, i movimenti di Felipe potevano farli aprire anche di più e ci si poteva inserire a grande velocità. Abbiamo fatto anche una costruzione dal basso su buoni livelli".
"La partita con più goduria è il derby, oggi è una delle migliori se non la migliore da quando sono qui. Negli ultimi tempi questo gruppo sta dando una disponibilità incredibile, mi ha sorpreso, in tutti i singoli. Speriamo continui, possiamo fare meglio. Dobbiamo toglierci la pecca di lasciare punti in maniera inaudita contro squadre sulla carta inferiori rispetto a noi".
picture

Sarri: "Ora la Lazio ha grande qualità, ma le squadre forti la mantengono per mesi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità