Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lo sponsor non paga: Inter e Roma rompono l'accordo con Digitalbits e lo tolgono dalla maglietta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/04/2023 alle 23:51 GMT+2

SERIE A - L'Inter ha deciso di eliminare il logo del main sponsor DigitalBits a partire dal match di campionato contro la Lazio dopo mesi di inadempienze. Stesso discorso per la Roma, che ne farà a meno nel match contro il Milan.

Bastoni contro Pellegrini, Inter-Roma

Credit Foto Getty Images

L’Inter ha deciso e da domenica, nel match contro la Lazio, non esibirà più Digitalbits sulla maglia. La scelta è legata all’inadempienza della società con la quale si era stretto un accordo l’estate scorsa. DigitalBits non ha mai versato una rata delle tre previste da 8 milioni ciascuna, ma nonostante ciò la società nerazzurra aveva preferito continuare a mantenere lo sponsor anche per una probabile vicenda giudiziaria. Negli ultimi mesi, poi, una prima censura era arrivata sulle divise delle formazioni femminili e in quelle giovanili. L’Inter ora è alla ricerca di un nuovo main sponsor per la prossima stagione.

Stesso discorso per la Roma

Anche la Roma ha deciso di rimuovere il logo di Digitalbits dalla maglia della squadra. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calcio e Finanza, i giallorossi avrebbero preso la decisione a seguito di un mancato pagamento di una tranche relativa agli accordi presi dalle parti nello scorso marzo. Già a partire dalla sfida di domani contro il Milan, i giallorossi non avranno più sulla maglia il logo del marchio di Digitalbits, che verrà rimpiazzato (in caso la Lega Serie A dovesse approvarlo) da uno speciale marchio che omaggia il rapporto tra la società e la città di Roma, e che dovrebbe essere l’SPQR.
picture

Mourinho: "Abbiamo vinto con Juve e Inter, ma ci manca continuità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità