Romelu Lukaku salterà Inter-Roma e tornerà a disposizione di Simone Inzaghi solamente martedì, per la sfida di Champions League sempre a San Siro contro il Barcellona. Lo sostiene La Gazzetta dello Sport secondo cui l'attaccante belga, che continua a seguire un programma personalizzato di allenamento ad Appiano Gentile, non ha più del 5% di possibilità di essere convocato per la sfida di campionato di sabato al Meazza contro i giallorossi di José Mourinho.
Serie A 2022-2023, la classifica aggiornata | Serie A 2022-2023, calendario e risultati | Serie A 2022-2023, la classifica marcatori aggiornata

Contro la Roma torna Calhanoglu

Mondiali
🗣 Twitch LIVE! Uruguay, Ghana o Corea: chi avanza insieme a CR7?
2 ORE FA
Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, nonostante Lukaku spinga per essere portato almeno in panchina contro la Roma, l'intenzione dello staff medico dell'Inter è quella di evitare qualsiasi rischio evitando possibili ricadute. La muscolatura del belga, infatti, impone di adottare una linea di massima prudenza. La buona notizia dall'infermeria arriva dalle condizioni di Calhanoglu: il turco, ormai pienamente recuperato, sarà regolarmente a disposizione fin dalla sfida contro i giallorossi.

Lukaku saluta i tifosi e parte il coro "Chi non salta è rossonero"

Mondiali
Song: "Onana ha chiesto di andare via, lo abbiamo accontentato"
28/11/2022 ALLE 13:50
Calciomercato
🗞 La Juve blinda Locatelli fino al 2027 e pensa a Gvardiol e Ndicka
22/11/2022 ALLE 06:38