Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, ultrà in ritiro: cori per la squadra, contestato De Laurentiis

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/08/2022 alle 13:54 GMT+2

SERIE A - Nel giorno del 96° compleanno del club, i tifosi hanno raggiunto il ritiro di Rivisondoli per festeggiare la squadra. Per il presidente AdL però qualche contestazione.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Credit Foto Getty Images

Si avvicina l’inizio del campionato e il sempre caldo tifo napoletano non ha voluto far mancare il consueto apporto alla squadra. Specialmente nel giorno del ‘compleanno’, dei 96 anni della fondazione del club. E così nel ritiro del Napoli a Rivisondoli, in Abruzzo, sono arrivati i tifosi per celebrare l’evento. E’ successo nella serata di ieri. Cori, fumogeni e applausi per la squadra e il tecnico Spalletti. Fischi e contestazione, invece, per Aurelio de Laurentiis.
Si conferma così un rapporto molto testo tra una parte del tifo, quello più caldo, e il patron azzurro. Giunti all'albergo che ospita la squadra proprio in occasione del 1 agosto, i supporter appartenenti ai gruppi organizzati arrivati da Napoli hanno intonato cori, acceso fumogeni e inneggiato ai colori sociali per far sentire agli uomini di Spalletti il loro sostegno. Ma tra un applauso e l'altro, gli ultrà non hanno risparmiato nemmeno qualche fischio e attacco diretto al presidente, da tempo nel mirino della tifoseria organizzata. Una situazione che già si era vista nella passata stagione e che rischia di ripetersi, almeno da questi primi approcci, anche per quella ormai alle porte.
picture

De Laurentiis: "Spalletti? Tecnico formidabile e persona seria"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità