Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pioli: "Rinnovo di contratto? Non sono preoccupato, al Milan mi sento a casa. Chelsea alla nostra portata"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/09/2022 alle 21:02 GMT+2

SERIE A - Il tecnico del Milan parla a margine della 43esima edizione del Torneo Nereo Rocco: "Il campionato è molto livellato tra squadre forti, vogliamo rimanere nel gruppo che lotterà fino alla fine". E sulla Champions: "Richiede un ritmo molto alto, ma niente di impossibile. Se ci manterremo ai nostri livelli anche le sfide con il Chelsea sono alla nostra portata".

Shevchenko: "Pioli ha fatto un lavoro splendido, lo rispetto molto"

"Io al Milan mi sento a casa e quando uno si sente a casa uno non vorrebbe prendere in considerazione altro. Abbiamo ancora tante cose da fare ma non sono assolutamente preoccupato per il mio contratto né per il mio futuro". Stefano Pioli parla così a margine della premiazione in occasione della 43esima edizione del Torneo Nereo Rocco. Il tecnico rossonero parla anche delle prospettive della squadra in Champions League: "Continuo a credere che non ci sia tanta differenza tra giocare bene in Italia e in Europa o che la Serie A non sia allenante. La Champions richiede un ritmo molto alto, ma niente di impossibile. Se ci manterremo ai nostri livelli anche le sfide con il Chelsea sono alla nostra portata".

Sul trittico Chelsea-Juventus-Chelsea a inizio ottobre

"Capisco le aspettative, ma la partita più difficile sarà sicuramente quella di Empoli: non voglio mettere le mani avanti ma ritroverò i giocatori a due giorni dalla sfida che sarà molto delicata. Noi abbiamo un livello alto e siamo una squadra forte, dobbiamo trovare però continuità di risultati per competere".
picture

Pioli: "Leao sta giocando ad alto livello, CDK può fare la punta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità