Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Dybala: "Vorrei essere un leader in campo e fuori"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/09/2022 alle 09:00 GMT+2

La Joya ha ritrovato il sorriso con la Roma e ora punta più in alto: vuole la tranquillità della squadra, fiducioso nella guida di Josè Mourinho e con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i compagni, nella speranza di conquistare qualcosa di grande con la maglia giallorossa.

Accoglienza imperiale per Dybala a Roma, che show all'Eur!

Dopo la sfida vinta con un gol e un assist fatti da lui a Empoli, Paulo Dybala ritrova finalmente il sorriso con la maglia della Roma. Intervistato a fine partita da tutte le emittenti presenti, la Joya ha regalato diversi spunti interessanti.
A DAZN l’argentino, cui è stato chiesto se fosse pronto a prendere in mano la squadra, ha risposto:
Sto cercando di mettermi in forma che per me è fondamentale, dare continuità nelle partite ed essere un punto di riferimento per i compagni. Cerco di dare il massimo per la squadra e per i tifosi. Spero di essere un leader sia calcistico che fuori dal campo. Per me l'importante è dare il massimo in campo per i compagni e il mister.
Sky invece lo interroga sugli obiettivi della Roma: “Dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo uno degli allenatori più forti al mondo, dei giocatori incredibili con tanta esperienza ma dobbiamo essere tranquilli, giocare per vincere e costruire una mentalità vincente”.
Rai2 invece gli propone una scelta: “Vincere l’Europa League o lo scudetto? Sono entrambi trofei da vincere. Ci sono tante squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo. Sarà dura. In Europa ci sono squadre forti, che giocano bene, con giocatori vincenti. Noi dobbiamo solo pensare ad ogni gara. Se devo scegliere però scelgo la Serie A anche se l’ho già vinta”.
picture

Mourinho: "Dybala? Non ho consigli: ha la faccia da bambino ma..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità