Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Roma, è addio col ceo Pietro Berardi: troppe divergenze coi Friedkin

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/04/2023 alle 23:22 GMT+2

SERIE A - La Roma ha annunciato con una nota ufficiale che Pietro Berardi non è piùil CEO della società. Era in carica dall'ottobre 2021 e alla base della separazione ci sarebbero differenze di vedute con i Friedkin, proprietari del club. Non è noto il nome del suo successore.

Pietro Berardi, ex CEO della Roma

Credit Foto Getty Images

Pietro Berardi non è più Corporate Chief Executive Officer della Roma. Lo ha reso noto la stesso società giallorossa con un breve comunicato pubblicato sul sito, dove si legge: "L’As Roma informa che gli organi societari competenti hanno preso la decisione di terminare, con effetto immediato, ogni rapporto tra Pietro Berardi, il Club e le società appartenenti al Gruppo. La Società augura a Pietro il meglio per i suoi futuri incarichi”.
Berardi era in carica dal 6 ottobre 2021 ed era sbarcato nella Capitale dopo aver svolto lo stesso ruolo per Pirelli in Nord America. Alla base del divorzio ci sarebbero ampie divergenze di vedute con i Friedkin, i proprietari del club, sulla gestione societaria e non centrerebbe nulla il coinvolgimento della Roma nell'indagine sulle plusvalenze. La società non ha ancora svelato il nome del suo successore.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità