Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Karsdorp al capolinea: assente ingiustificato per due allenamenti di fila

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/11/2022 alle 14:04 GMT+1

Per il secondo giorno di fila Rick Karsdorp non si presenta a Trigoria, nonostante fosse convocato per la ripresa degli allenamenti e la tournée in Giappone. È ancora in Olanda, dove si è recato il giorno dell'ultima partita di campionato, non appena ha saputo di non essere stato convocato da José Mourinho.

Mourinho: "Domani Ibanez+10... I social solo per le ca**ate su Instagram"

La storia tra Rick Karsdorp e la Roma sembra essere definitivamente finita. Secondo quanto riporta gazzetta.it, infatti, per il secondo giorno consecutivo non si è presentato agli allenamenti dei giallorossi, nonostante fosse convocato dopo il breve rompete le righe prima dei Mondiali. La squadra ha infatti in programma una minitournée in Giappone da martedì 22 fino a martedì 29 novembre ed era previsto anche l'olandese, che però non si è fatto vivo e risulta quindi assente ingiustificato.
Dopo la mancata convocazione per l'ultima partita prima della sosta, infatti. Karsdorp e la famiglia erano partiti immediatamente per l'Olanda, la mattina stessa dell'incontro. Da lì il giocatore non si è più mosso e anzi la moglie Astrid Lentini fa capire che non hanno alcuna intenzione di tornare: sul proprio profilo Instagram ha chiesto consigli per un massaggiatore ad Amsterdam.
La frattura è dunque insanabile e si parla di cessione già a gennaio anche se, stando alle leggi vigenti in Italia, un'assenza dal lavoro non giustificata può comportare anche il licenziamento per giusta causa. Presto comunque sapremo come andrà a finire questo braccio di ferro.
picture

Mou: "A volte i favoriti perdono. Zaniolo? Squalifica allucinante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità