Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma: Mourinho non mangia da solo, 60 pizze offerte dopo la vittoria sulla Salernitana

Davide Fumagalli

Pubblicato 15/08/2022 alle 12:28 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Un anno fa Josè Mourinho aveva festeggiato la vittoria della Roma sulla Salernitana mangiando una pizza sul treno del ritorno, come immortalato sui social. Stavolta lo Special One non è solo: lo stesso ristorante ha fatto recapitare 60 pizze per la squadra e lo staff giallorosso all'uscita dello stadio Arechi dopo la vittoria per 1-0.

Mourinho e la pizza sul treno dopo Salernitana-Roma del 2021-22

Credit Foto Instagram

Non c'è modo migliore di festeggiare una vittoria che mangiandosi una bella pizza. Lo scorso anno Josè Mourinho aveva celebrato il 4-0 della sua Roma in casa della Salernitana gustandosi una pizza sul treno del viaggio di ritorno, in totale solitudine, come riportato da un video sui suoi profili social. Stavolta, lo Special One ha replicato dopo l'1-0 di domenica sera all'Arechi nel debutto in campionato 2022-23, a differenza che questa volta non ha mangiato solo.
Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, lo stesso ristorante che lo scorso anno aveva preparato la cena per Mourinho, ha fatto trovare a tutta la squadra (giocatori e staff) una pizza e una bevanda all'uscita dallo stadio Arechi per replicare il menù piaciuto molto al tecnico. In tutto 60 pizze pronte per la cena post partita: non c'è modo migliore per festegiare la vittoria.
picture

Mourinho: "Scudetto? Stupito, allora anche la Lazio... C'è chi vende fumo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità