Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Samir Handanovic all'arbitro Sozza: "Mi raccomando, fischia pochissimo oggi". Il Video fa infuriare i tifosi del Napoli

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/01/2023 alle 21:28 GMT+1

SERIE A - Le immagini del siparietto che ha visto coinvolto Samir Handanovic uscite sui social fanno infuriare i tifosi del Napoli: "Sozza mi raccomando - ha detto - fischia pochissimo oggi", dice prima del fischio d'inizio il capitano dell'Inter. Il club azzurro invece si dissocia: "Il Napoli è stufo della storia dei complotti, non esistono complotti contro il Napoli".

Handanovic all'arbitro Sozza: "Fischia pochissimo, mi raccomando"

Credit Foto Eurosport

Le immagini di questo siparietto ci hanno messo un po' a uscire, ma da quando sono sbarcate sui social la polemica post Inter-Napoli si è riaccesa: in questo video si vede Samir Handanovic - attualmente secondo portiere dell'Inter ma comunque capitano in pectore - rivolgersi all'arbitro del match del Meazza prima del fischio d'inizio, ancora nel tunnel che porta dagli spogliatoi al campo. "Sozza mi raccomando - gli dice con un mezzo sorriso - fischia pochissimo oggi".
Una frase abbastanza "leggera" ma che ha assunto un significato tutt'altro che bypassabile alle orecchie e agli occhi dei tifosi del Napoli, che fin dai primi minuti hanno dovuto assistere a una serie di interventi molto duri ai danni soprattutto di Kvaratskhelia quasi mai sanzionati dal fischietto in questione. Quindi la polemica arrivata già prima del match con la designazione di Sozza, arbitro nato a Milano, per il match di San Siro, non ha fatto altro che montare di nuovo sui social.

Il Napoli si dissocia

A quanto apprende l'Ansa da fonti qualificate della società, "il Napoli è stufo della storia dei complotti, non esistono complotti contro il Napoli".

Classifiche e risultati

picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità