Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A 2022-23, Lazio - Cori dei tifosi contro Francesco Acerbi, Maurizio Sarri non ci sta e interrompe la seduta

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/07/2022 alle 14:48 GMT+2

SERIE A - “Acerbi è pregato di recarsi verso l’uscita”, questa la frase ripetuta più volte che oltre a non piacere al calciatore non è stata digerita da Sarri. Dopo due richiami non ascoltati infatti l’ex allenatore del Napoli ha interrotto l’allenamento raggiungendo proprio i tifosi protagonisti delle frecciate al calciatore per chiedere di smetterla.

Francesco Acerbi

Credit Foto Getty Images

I biancocelesti stamani sono tornati in campo per il primo allenamento giornaliero durante il quale Sarri come al solito ha diviso reparto arretrato e avanzato per lavorare sulla tattica. I protagonisti iniziali sono stati i difensori, tra i quali ovviamente c’era anche Francesco Acerbi. Il classe 1988 si è intervallato con i compagni al centro della retroguardia, ma dopo qualche giorno di tregua è tornato nel mirino di alcuni tifosi.
“Acerbi è pregato di recarsi verso l’uscita”, questa la frase ripetuta più volte che oltre a non piacere al calciatore non è stata digerita da Sarri. Dopo due richiami non ascoltati infatti l’ex allenatore del Napoli ha interrotto l’allenamento raggiungendo proprio i tifosi protagonisti delle frecciate al calciatore per chiedere di smetterla. Un gesto accolto dall’applauso di tutto lo stadio e dagli stessi sostenitori protagonisti: “Ha ragione mister, continui a lavorare”.
picture

Calcio360: Bremer, le offerte di Inter e Juventus a confronto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità