Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Monza, Il bel gesto di Andrea Ranocchia: lascia 4 milioni di euro di contratto

Davide Bighiani

Pubblicato 22/09/2022 alle 11:04 GMT+2

SERIE A - Il difensore si dimostra un gran signore, lasciando sul piatto la bellezza di 4 milioni di euro - 2 milioni per stagione - ovvero poco meno di 8 lordi. Un gesto che non è passato inosservato allo stesso Adriano Galliani, che lo ha sottolineato al Corriere della Sera.

Andrea Ranocchia (Monza)

Credit Foto Getty Images

E' durata solo tre mesi l'avventura di Andrea Ranocchia al Monza: un serio infortunio al perone dopo sole due partite giocate ha indotto l'ex capitano dell'Inter a risolvere il proprio contratto con la società brianzola, come annunciato proprio mercoledì dal club. Il difensore si dimostra un gran signore, lasciando sul piatto la bellezza di 4 milioni di euro - 2 milioni per stagione - ovvero poco meno di 8 lordi. Un gesto che non è passato inosservato.
Andrea Ranocchia ha confermato di essere la persona che immaginavo fosse. Un gentiluomo. Un vero signore, una persona perbene" (Adriano Galliani al Corriere della Sera)

Solo 2 partite

L'avventura di Andrea Ranocchia al Monza si chiude dunque con due sole presenze in campo: 90' in Coppa Italia contro il Frosinone (3-2) e 48' nel ko contro il Napoli (0-4).
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità