Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Ibrahimovic: "Milan, scudetto sempre possibile. Ho tanta voglia di tornare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/11/2022 alle 17:44 GMT+1

GLOBE SOCCER AWARDS - In occasione della 13ª edizione dell'evento firmato Tik Tok, è intervenuto anche Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore del Milan è fermo ai box per l'infortunio al ginocchio, ma l'obiettivo di tornare competitivo resta vivo, come quello di vincere ancora con la maglia rossonera.

Maldini-Massara premiati al Globe Soccer Award: "Best Sporting Director"

In attesa del via dei Mondiali 2022 (si parte domenica 20 novembre con Qatar-Ecuador), va in scena la 13ª edizione dei Globe Soccer Awards, rassegna firmata Tik Tok che premia non solo i calciatori, ma anche dirigenti, agenti e altre figure legate al mondo del pallone. Tra i presenti alla cerimonia c'era anche Zlatan Ibrahimovic, ancora fermo ai box dopo l'intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco. Lo svedese si è soffermato ai microfoni di Sky Sport, a cui ha trasmesso tutta la sua grinta per un pronto ritorno in campo per vincere altri trofei con la maglia del Milan.
"Ho tanta voglia di tornare, sto meglio e sto lavorando. Spero di rientrare presto. La mentalità è sempre la stessa, questo campionato è differente. Vogliamo fare bene, lo abbiamo fatto e stiamo crescendo. Il Napoli sta facendo meglio, per questo la classifica è quella che è. Perché non dovremmo credere nello scudetto, ci crediamo sempre. Contro il Tottenham in Champions non c'è una favorita, ce la giocheremo. Maldini e Massara stanno facendo un grandissimo lavoro, anche grazie a loro il Milan sta facendo così bene. Stanno crescendo come la squadra e come il club. Tutti stanno lavorando al massimo, ognuno con le sue responsabilità".
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità