Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus - Paul Pogba è già KO: quante partite rischia di saltare il francese tra campionato e Champions League

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/07/2022 alle 09:27 GMT+2

SERIE A - Il menisco laterale ha tempi di recupero più lunghi del menisco mediale e questo mette a forte rischio la presenza di Pogba per l'esordio della Juve in Serie A (il 15 agosto alle 20.45 contra il Sassuolo). Tempi di recupero che si dilaterebbero ulteriormente qualora, come si teme, il giocatore debba sottoporsi a intervento chirurgico.

Allegri: "Pogba e Di Maria? Ecco perché sono acquisti fondamentali..."

C'è lesione al menisco del ginocchio destro per Paul Pogba. La Juventus ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista francese, che non parteciperà alla partita di Dallas contro il Barcellona e sarà sottoposto a una consulenza specialistica nelle prossime ore per approfondire la situazione e decidere la gestione: il menisco laterale ha tempi di recupero più lunghi del menisco mediale e questo mette a forte rischio la presenza di Pogba per l'esordio della Juve in Serie A (il 15 agosto alle 20.45 contra il Sassuolo). Tempi di recupero che si dilaterebbero ulteriormente qualora, come si teme, il giocatore debba sottoporsi a intervento chirurgico: in quel caso lo stop potrebbe aggirarsi intorno ai due mesi.
picture

Paul Pogba à l'échauffement avant le match amical Juventus Turin - Chivas, le 22 juillet 2022

Credit Foto Getty Images

  • Le partite che potrebbe saltare Pogba in caso di intervento
DATAAVVERSARIA
15 agostoSassuolo
22 agostoSampdoria
27 agosto Roma
31 agostoSpezia
3 settembreFiorentina
6/7 settembreChampions League
11 settembreSalernitana
13/14 settembreChampions League
18 settembreMonza
Il rientro in campo in caso di intervento è previsto per fine settembre-inizio ottobre e magari potrà essere pronto per la partita di campionato contro il Bologna (2 ottobre) e per il terzo turno di Champions League (4 e 5 ottobre). , visto che il primo mese di campionato sarà piuttosto concentrato a causa della sosta tra novembre e dicembre per il Mondiale in Qatar.
picture

Pogba: "Dybala? Ero in vacanza con lui, gli ho detto di rimanere"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità