Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Juventus, Paul Pogba, la polemica social coi tifosi continua: "Io mentre scio"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/12/2022 alle 15:08 GMT+1

SERIE A - Botta e risposta social per Paul Pogba che risponde alle critiche sui social per la sua vacanza sulle nevi della Svizzera. "Io mentre scio", scrive sul proprio profilo Instagram. Una sorta di risposta provocatoria alla quale però molti tifosi hanno risposto con alte critiche e insulti.

Agnelli torna sull'inchiesta: "Rilievi non giustificati"

Paul Pogba continua a far discutere. I tifosi bianconeri, che in questa stagione non lo hanno ancora mai visto in campo a causa di un lungo infortunio, lo avevano criticato dopo un video postato sui social e nel quale si divertita sulla neve. "La pazienza non è la capacità di aspettare. Ma la capacità di mantenere un buon atteggiamento durante l'attesa", aveva scritto Pogba. Un post che aveva scatenato reazioni e polemiche.
Finito nel mirino dei tifosi dopo un post dalla montagna, così ha deciso di pubblicare un nuovo contenuto con un video mentre mima i movimenti da fermo sulla neve, senza sci né bastoncini calzando i doposci, all'arrivo di una pista.
"Io mentre scio", scrive sul proprio profilo Instagram. Una sorta di risposta provocatoria alla quale però molti tifosi hanno risposto con alte critiche e insulti. E il malcontento dei tifosi cresce: al momento, infatti, ancora non si conoscono con certezza i suoi tempi di recupero dopo l'infortunio al ginocchio dello scorso luglio.

Classifiche e risultati

picture

Crozza-Agnelli fatto fuori dalla Juventus: "Sono l’Agnelli sacrificale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità