Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, la moviola di Inter-Roma: Massa e il VAR annullano un gol a Dzeko per offside millimetrico

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/10/2022 alle 18:52 GMT+2

SERIE A - Gli episodi più controversi del big match dell'ottava giornata di Serie A. Annullato per fuorigioco gol a Dzeko.

L'offside di Dzeko, Inter-Roma, Credit DAZN

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Roma (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 8ª giornata di Serie A arbitrato dal signor Davide Massa di Imperia, assistito dai guardalinee Passeri e Costanzo, IV uomo Ghersini, VAR Mazzoleni, AVAR Longo. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio "Meazza" di Milano.

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Inter-Roma (arbitro Massa)

11' ANNULLATO GOL A DZEKO! - L'Inter sblocca il match con Dzeko, che segna il più classico gol dell'ex. Sull'assist di Lautaro però il bosniaco è in posizione di fuorigioco ravvisata dalle telecamere del VAR. Rete giustamente annullata anche se l'offside è millimetrico.
38' - Tripla chance per la Roma, con Handanovic superlativo. L'azione però è viziata da un fallo ai danni di Dumfries che nel contrasto ha anche perso uno scarpino. Massa aveva visto l'irregolarità ma ha lasciato terminare l'azione prima di tornare sui suoi passi e assegnare il pallone ai nerazzurri.

La squadra arbitrale

Arbitro: Massa di Imperia
Guardalinee: Passeri / Costanzo
IV uomo: Ghersini
VAR: Mazzoleni
AVAR: Longo
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità