Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, la moviola di Milan-Udinese: intervento di Soppy su Calabria, per Marinelli al VAR è rigore ma restano dubbi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/08/2022 alle 23:07 GMT+2

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida di San Siro tra Milan e Udinese. Dopo il vantaggio di Becao, i rossoneri pervengono al pari con un rigore trasformato da Theo Hernandez e concesso da Marinelli dopo on field review per un intervento di Soppy su Calabria che lascia qualche dubbio.

L'intervento di Soppy su Calabria, Credit DAZN

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Udinese (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 1a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Livio Marinelli di Tivoli. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio San Siro di Milano.

Classifiche e risultati

La moviola di Milan-Udinese 4-2

9’ RIGORE PER IL MILAN DOPO REVIEW AL VAR - Il primo penalty del campionato 2022-23 arriva grazie alla Var. Coi friulani avanti per 1-0: sulla respinta di Silvestri sul destro di Brahim Diaz, capitan Calabria e Soppy si avventano sulla palla vagante in piena area di rigore. Il laterale dell'Udinese colpisce il numero 2 rossonero, che però sembra già in caduta e non tocca il pallone. Marinelli inizialmente lascia correre indicando il segno del pallone ma viene richiamato da Mazzoleni al VAR: dopo la review al monitor, Marinelli cambia idea punendo l’entrata di Soppy, certamente scomposta ma su cui restano dei dubbi per il fatto che Calabria non pare avere il controllo del pallone. Scelta destinata a far discutere.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità