Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Luciano Spalletti e il Napoli sulla pelle: si tatua lo Scudetto

Francesco Balducci

Pubblicato 26/05/2023 alle 14:31 GMT+2

SERIE A – L’allenatore toscano ha deciso di farsi tatuare sull'avambraccio sinistro il logo del Napoli scudettato. Si tratta della prima volta per Spalletti, un grande atto d’amore per la sua squadra nonostante le voci di un addio a fine stagione

Tatuaggio Spalletti Scudetto Napoli

Credit Foto Eurosport

Nonostante le voci - sempre più insistenti - di un addio a fine stagione, Luciano Spalletti ha dimostrato ancora una volta di avere il Napoli nel cuore. Anzi, sulla pelle in questo caso. Dall’account Instagram del tatuatore Valentino Russo, hanno fatto il giro dei social le foto del tecnico di Certaldo che mostra il orgoglioso il lavoro terminato: lo stemma del Napoli con tanto di 3 all’interno dello Scudetto sull'avambraccio sinistro. Il terzo titolo della storia partenopea, al quale sarà legato per sempre il nome di Spalletti, resterà indelebile sulla sua pelle.
Spalletti ne ha approfittato anche per un secondo tatuaggio, non per importanza, sull’avambraccio destro questa volta: i nomi dei suoi tre figli Samuele, Federico e Matilde.
Il tatuatore poi ha raccontato i retroscena dell’incontro con Spalletti: “La maggior parte delle volte non ho nemmeno il tempo di pensare a quello che sto facendo e dove sto arrivando..! Mi soffermo e dico cavolo arrivare qua per me forse è anche troppo, ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita! Per tanti può essere scontato soprattutto per chi è in questo mondo… Per me essere partito dal nulla ed essere Chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato attenzione! Ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile! Ho conosciuto veramente una persona unica...ha un’umiltà incredibile e la sua ironia è inconfondibile. Voglio veramente ringraziarti per come mi hai trattato, e per avermi fatto sentire come a casa mia. Ci vedremo sicuramente presto, orgoglioso e onorato di averti conosciuto”.
picture

Contratto, polemiche e Juventus: la conferenza di Spalletti in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità