Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A, Milan-Puma: contratto rinnovato a 30 milioni annui

Francesco Friggi

Pubblicato 29/06/2022 alle 12:40 GMT+2

SERIE A, Nello stallo sui rinnovi di Maldini e Massara, Puma rinnova la partnership con il Milan e, dalle prime indiscrezioni, il brand tedesco dovrebbe sborsare nelle casse del club rossonero circa 30 milioni annui. A confermare il tutto, il Milan ha diramato un comunicato ufficiale sui propri canali di comunicazione.

Calcio360: Asensio-Milan, le cifre reali

Milan-Puma, la storia continua. Il brand tedesco ha infatti prolungato il contratto con i rossoneri e dovrebbe sborsare nelle casse del club rossonero circa 30 milioni annui. Una buona notizia per la squadra campione d'Italia che, nelle ultime settimane, sta vivendo un film thriller per i rinnovi continuamente sospesi o rimandati di Paolo Maldini e Frederic Massara. Di seguito, il comunicato del Club:
'PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l'estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l'Official Licensed Partner del Club rossonero, tornato ai vertici del calcio italiano con la squadra più giovane della storia moderna a vincere lo Scudetto, nonché una delle squadre più giovani d'Europa. Nell'ambito dell'accordo, PUMA diventerà il Naming Partner Ufficiale del Centro di allenamento dell'AC Milan Vismara, la casa dei futuri talenti del Club. Il centro sarà rinominato "PUMA House of Football" e diventerà la sede per lo sviluppo delle performance, con investimenti mirati sulla prossima generazione di giovani calciatori del Milan, contribuendo a sostenere anche il settore femminile. Il Centro sarà anche la sede delle attivazioni del brand e della community, ospitando eventi e iniziative in città'.
picture

Milan, Origi è arrivato: ecco l'attaccante alle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità