Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Paolo Maldini e Frederic Massara volontari per un giorno all'Opera San Francesco: "Ci ha riempito il cuore"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/12/2022 alle 16:49 GMT+1

SERIE A - Come riporta il profilo Twitter dell'Opera San Francesco (Ofs), realtà milanese che sta dalla parte dei bisognosi, Paolo Maldini e Ricky Massara sono stati volontari per un giorno, aiutando nel servizio alla mensa di corso Concordia a Milano.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

"Campioni nello sport e di generosità. Grazie". Una giornata dalla parte dei bisognosi per Paolo Maldini e Frederic Massara: i due dirigenti rossoneri hanno infatti aderito al progetto di 'Opera San Francesco' entrando nel vivo dell’attività: Maldini e Massara sono stati volontari per un giorno, aiutando nel servizio alla mensa di corso Concordia a Milano. Dopo aver indossato il grembiule rosso dei volontari del servizio mensa, hanno servito un piatto di pasta alle vongole agli ospiti italiani e stranieri che popolano questo luogo di aggregazione. Un grandissimo segnale, uno splendido gesto di generosità
"Abbiamo svolto un'oretta di volontariato ed è stata un'esperienza bella e toccante. Credo che serva anche per tenere i piedi per terra. Un'esperienza che ci ha riempito il cuore. Opera San Francesco è dignità" (Paolo Maldini)
"Molto bello. Abbiamo toccato con mano questa realtà di tutti questi volontari dell'Ofs che è vicina alle persone in difficoltà che sono molte. Qui c'è una cordialità diffusa che è contagiosa. Opera San Francesco è necessaria" (Frederic Massaro)

Classifiche e risultati

picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità