Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Roma, Mourinho: "Persa la partita più facile da vincere di questa stagione, abbiamo dominato sempre"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/09/2022 alle 20:48 GMT+2

SERIE A - Le parole di Josè Mourinho dopo la sconfitta casalinga della sua Roma con l'Atalanta.

Ludogorets Razgrad-AS Roma, Jose Mourinho indica la via

Credit Foto Getty Images

Roma-Atalanta, match della 7a giornata della Serie A 2022-2023 andato in scena allo stadio Olimpico si è concluso col punteggio di 0-1, con rete decisiva di Scalvini. Cosa pensano a caldo allenatori e giocatori del match appena andato in archivio? Ecco cosa ha detto Josè Mourinho, espulso durante il match, subito dopo il triplice fischio.

Classifiche e risultati

Partita dominata

"Era la partita più facile da vincere in questa stagione. Contro Monza e Cremonese non abbiamo dominato per 90 minuti, oggi sempre. Si può immaginare che il palo poteva essere gol: parliamo dell'oggettività ed è stata una grande partita nostra, contro una squadra che si è difesa molto bene. E' una qualità, ma hanno avuto anche fortuna qualche momento".

Sull'espulsione

"Niente di particolare, né con Chiffi né con Hateboer. Loro hanno buttato una palla in più per fermare il gioco e io la volevo fermare questa cosa".

Nervosismo

"La squadra aveva bisogno di continuità e anche io la volevo. Al di là di questo, emozioni controllate e nessun problema al di là di un chiaro rigore nel primo tempo su Zaniolo. Io voglio essere il miglior allenatore possibile e se mi dice che un arbitro non dà rigore se uno non si butta, cambio cosa dire ai miei giocatori. Ho chiesto a Chiffi, ma non mi ha risposto. Per me non c'è interpretazione: il giocatore prova a dare continuità all'azione, ma non ci riesce perché c'è il rigore. Se devo fare il pagliaccio e dire che siamo in piscina, basta dirlo".
picture

Mou: "Zaniolo giocatore unico. In estate tante bugie su di lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità