Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A - Uomo accoltella 7 persone in un centro commerciale ad Assago: anche Pablo Marì del Monza tra i feriti

Luca Stamerra

Aggiornato 28/10/2022 alle 00:04 GMT+2

SERIE A - Gesto di uno squilibrato che, nel tardo pomeriggio, ha accoltellato in un centro commerciale di Assago 7 persone, due in gravi condizioni e un deceduto. L'uomo è stato poi bloccato dai carabinieri. Tra i feriti c'è anche Pablo Marì, difensore spagnolo del Monza, trasportato in elicottero all'Ospedale di Monza. È cosciente e non è grave. Ha già ricevuto la visita di Galliani e Palladino.

Galliani: "Pablo Marì accoltellato mentre era a fare la spesa col figlio"

Paura e delirio in un Centro Commerciale ad Assago in provincia di Milano. Un uomo di 46 anni è stato fermato dai carabinieri dopo aver assalito 7 persone nel tardo pomeriggio, ferendole con un'arma da taglio. Tre dei sette feriti in gravissime condizioni, tanto da aver richiesto l'intervento dell'elisoccorso sul posto. Durante il trasporto in ospedale, poi, uno dei feriti, il cassiere del negozio, è deceduto. Anche Pablo Marì, difensore del Monza, tra i feriti ma lo spagnolo è cosciente ed è stato trasportato all'Ospedale di Niguarda in elicottero. A fargli visita presso la struttura ospedaliera sono arrivati Adriano Galliani, che ha rassicurato circa le condizione del giocatore, e il suo allenatore Raffaele Palladino.
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, dopo essersi impossessato di un coltello dagli espositori del supermercato Carrefour, l'uomo ha cominciato ad assalire le persone all'interno del Centro Commerciale senza apparenti motivi.
L’aggressore è stato poi bloccato da alcuni clienti e poi consegnato ai Carabinieri di Corsico che sono intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112. Si esclude, per ora, afferma l'agenzia Ansa, l'attentato terroristico, con il 46enne verosimilmente affetto da disturbi psichici.
picture

Galliani e Palladino all'ospedale Niguarda per far visita a Pablo Marì

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità