Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simone Inzaghi dopo Napoli-Inter 3-1: "È tornato il vero Lukaku. E contro il Manchester City non partiamo battuti"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/05/2023 alle 20:38 GMT+2

SERIE A - Il tecnico nerazzurro commenta la sconfitta per 3-1 del Maradona contro il Napoli. "Di futuro se ne è parlato poco. Mi rende molto felice la fiducia della società, ma abbiamo partite importantissime. Dobbiamo concentrarci".

Inter, Zhang loda Inzaghi: "E' forte: mai pensato di cambiare allenatore"

L'Inter si complica la vita da sola nel big match contro il Napoli: l'espulsione di Gagliardini nel primo tempo condanna i nerazzurri a una sconfitta thriller per 3-1 contro i partenopei. Il cammino verso la prossima Champions League - con una finale ancora da giocare ad Istanbul - rimane ancora aperto. Nel post partita di DAZN, il mister nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suo ragazzi ma non solo: dal futuro alla prossima finale contro il Manchester City, il tecnico piacentino ha toccato diversi temi.
picture

Simone Inzaghi. Luciano Spalletti

Credit Foto Getty Images

Le parole di Inzaghi dopo Napoli-Inter

Partita
“C’è un po’ di delusione, venivamo da 8 vittorie. Abbiamo pagato a caro prezzo un’ingenuità Poi riesci a pareggiare all’82’… il 2-1 è stato un eurogol. Dovevamo cercare di portarla a casa, in inferiorità numerica sarebbe stato un punto importante”.
Società
“Di futuro se ne è parlato poco. Mi rende molto felice la fiducia della società, ma abbiamo partite importantissime. Dobbiamo concentrarci. E’ un percorso di crescita. Cinque finali in due anni sono molto utili alla squadra”.
Forma
“Oggi era la quindicesima partita in cinquanta giorni. Ho bisogno di tutto l’organico, abbiamo fatto un calendario impossibile. I ragazzi sono stati bravissimi. C’è rammarico per risultato, la sconfitta rallenta il nostro percorso Champions”.
Manchester City
“Abbiamo una finale tra tre giorni. Il City lo conosciamo bene, è tra le due o tre squadre più forti d’Europa. Non partiremo battuti, andremo lì per giocarci la nostra finale”.
Lukaku
“Sta molto bene, come tutti i suoi compagni. Negli ultimi due mesi è tornato il Lukaku che conosciamo. Tutti gli attaccanti mi stanno dando grandissime risposte”.
picture

Inzaghi: "Da Plzen a Istanbul: è stato un lungo viaggio, bellissimo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità