Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tegola Milan: si ferma Ismael Bennacer, problema muscolare alla gamba sinistra. Derby a rischio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/01/2023 alle 18:34 GMT+1

MILAN - Nel corso dell'allenamento di lunedì si è fermato Ismael Bennacer che avrebbe "riscontrato un problema muscolare al bicipite femorale sinistro. Verranno ripetuti gli esami nei prossimi giorni per capire meglio l'entità dell'infortunio". A rischio la sua presenza nel Derby di domenica sera contro l'Inter.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Questa proprio non ci voleva: il Milan rischia di perdere un pezzo importante del proprio centrocampo in vista del Derby di domenica sera contro l'Inter. Nel corso dell'allenamento di lunedì infatti si è fermato Ismael Bennacer che avrebbe "riscontrato un problema muscolare al bicipite femorale sinistro. Verranno ripetuti gli esami nei prossimi giorni per capire meglio l'entità dell'infortunio".
Si tratta di una perdita importante per Stefano Pioli, che già contro il Sassuolo aveva dovuto fare a meno del centrocampista algerino per squalifica. Ora Bennacer si va ad aggiungere alla lista degli infortunati in casa rossonera: Maignan, Tomori, Florenzi, Ibrahimovic e Bennacer appunto.
Se Bennacer non dovesse recuperare in tempo, Pioli potrebbe affidarsi a uno tra Krunic e Pobega ad affiancare Tonali sulla linea mediana, anche se i recenti cattivi risultati stavano facendo riflettere il tecnico rossonero su un eventuale cambio di modulo. Potrebbe quindi passare a un centrocampo a tre, più muscolare, togliendo un uomo dalla linea dei trequartisti.

Classifiche e risultati

picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità