Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese-Napoli, moviola: Kvara giù in area, è rigore o lui cerca il contatto?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/05/2023 alle 21:47 GMT+2

SERIE A - Ecco tutti gli interventi dubbi del match della Dacia Arena, arbitrata dal sig. Rosario Abisso di Palermo: al 21' del primo tempo, Khvicha Kvaratskhelia finisce a terra dopo un contatto sulla riga dell'area con Becao ma per l'arbitro non c'è nulla. Marelli spiega che il contatto avviene fuori area.

Kvara giù in area, è rigore o lui cerca il contatto?

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Udinese e Napoli, valido per la 33a giornata di Serie A arbitrato dal signor Rosario Abisso di Palermo. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio...

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Udinese-Napoli

Minuto 21': RIGORE PER IL NAPOLI? NO, CONTATTO FUORI AREA - Kvaratskhelia punta Becao, lo salta e crolla a terra proprio all'ingresso dell'area dopo un contatto con il brasiliano: Abisso non fischia nulla! Arriva la conferma della VAR: il contatto è avvenuto probabilmente sulla riga dell'area, ma non è stato sanzionato: nell'interpretazione del direttore di gara, probabilmente è il georgiano a cercare il contatto con la gamba dell'avversario. Si salva l'Udinese. Marelli, rivedendo l'azione in un secondo momento, spiega che il primo contatto tra Kvara e Becao avviene fuori dall'area di rigore.
Minuto 37': GIU' IN AREA OSIMEHN, NIENTE FISCHIO - Non ci sono grosse proteste da parte dei giocatori del Napoli su un altro episodio in area di rigore dell'Udinese: Osimhen sembra scappare via a Perez, che va a contatto con il nigeriano. La palla scappa via, l'attaccante del Napoli va per terra, ma anche in questo caso niente fischio. Sembra giusto così.

La squadra arbitrale

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo
Assistenti: Valeriani e Garzelli
Quarto uomo: Colombo
Var: Doveri e Paganessi
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità